skip to Main Content
La Temeraria, La Storia Di Luciana Frassati Gawronska Nel Nuovo Libro Di Marina Valensise

La Temeraria, la storia di Luciana Frassati Gawronska nel nuovo libro di Marina Valensise

La storia di Luciana Frassati Gawronska, una donna coraggiosa ed un esempio vero di empowerment femminile. Presso la nostra sede romana, si è tenuta la presentazione del libro “La temeraria”, il nuovo romanzo di Marina Valensise.

Insieme all’autrice, nel dibattito introdotto da Elena Di Giovanni, Vicepresident e Cofounder di Comin & Partners, e moderato da Duilio Giammaria, giornalista RAI, sono intervenute Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretaria di Stato al Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Maite Bulgari, CEO Garbo Produzioni e Cecilia Costa, docente dell’Università Roma Tre.

A seguire la presentazione una platea di ospiti illustri, tra cui: Franco Bernabè, già AD di Telecom Italia; Claudio De Vincenti, già Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno; Francesca di Carrobio, AD di Hermès Italia; Michela Di Biase, Consigliere Regionale del Lazio; Luca Pietromarchi, Rettore dell’Università degli Studi di Roma Tre; Marta Dassù, già Viceministro degli Affari Esteri e Jas Gawronski, già Presidente della Quadriennale di Roma.

Un incontro che, a partire dalle pagine del libro, ha visto i relatori confrontarsi sul ruolo delle donne che con tenacia, passione e sensibilità, cambiano la storia e portano avanti battaglie troppo spesso passate inosservate.

Guarda la gallery di Formiche.

 

Back To Top